Translate

Trentesimo ambo secco con Lottolab!!

Cari amici con l'estrazione di ieri, 26 febbraio/13, è arrivato il trentesimo ambo secco!! L'ambo è quello composto da 25 e 37 su Palermo all'ultimo dei sei colpi a disposizione della previsione. Colgo l'occasione per ringraziare tutti voi per la fedeltà che dimostrate nei confronti del sottoscritto e del suo lavoro. Grazie a tutti e complimenti ai vincitori!!

Che colpo!!! Quattro ambi secchi e ancora 90 in posizione!!!!

Cari amici, l'estrazione di ieri sera quella di sabato 16 febbraio 2013, ci porta dei grandi risultati. Lottolab centra ben 4 ambi secchi in un solo colpo!! Un risultato eccezionale per uno strumento che diventa sempre più di grande utilizzo da parte vostra. Gli ambi centrati sono, il 19-21 a Torino, il 18-80 a Cagliari, il 13-32 a Bari e il 01-48 a Firenze. Anche la previsione incentrata sul 90, porta nuovamente a casa un'ambata determinata, con il 90 in 5a posizione a Venezia. Chi è riuscito a giocarli tutti è riuscito a vincere una bella somma. Complimenti a tutti i vincitori!!! Vi invito sempre ad inviarmi le bollette vincenti tramite mail, le inserirò nella sezione delle vincite. A chi lo farà invierò di risposta un previsione speciale!! 
Grazie a tutti!!!!

La terzina di San Valentino!!

 Questa Previsione è chiusa

Ecco cari amici una nuova previsione studiata apposta per la giornata degli innamorati e non solo....
Una terzina con capogioco 14 da giocare per 6 colpi su ruota e su tutte.

Con l'occasione voglio augurare a tutti, di poter festeggiare al meglio la giornata di San Valentino con le persone che amate, qualunque esse siano, l'amore è uguale per tutti e per ogni essere vivente!!
Amatevi e siate felici!!!

Un grande risultato al primo colpo!!!

Ancora uno straordinario risultato, con l'estrazione di ieri sera, il post dedicato al 90 realizza due ambate detrminate al primo colpo di gioco su Roma e Venezia, che come pronosticato sono sortiti entrambi in terza posizione!!

Come sempre in bocca al lupo a tutti!!!

Ricordate che in questo gioco non vi è nessuna certezza e che nessuno e ribadisco nessuno potrà mai garantirvi previsioni certe, diffidate di chi lo fa anche velatamente!!

Nulla è certo è vero, ma con Il Giocatore avete più possibilità di vincire, questo é SICURO!!!!!

 

Proviamoci con il 90!!!

Questa Previsione è chiusa

Ecco una nuova previsione tutta dedicata al 90. Propongo tre abbinamenti per ambo, terno e quaterna per ruota e per tutte come recupero spese. Come sempre la moderzione è d'obbligo perchè non ve certezza alcuna, e non esistono previsioni certe. Le probabilità di sortita delle mie previsioni sono molte, ma mai sicure. 
La previsione va seguita per 6 colpi.