Translate

Il Giocatore continua a farvi vincere!!

Cari amici il Giocatore continua a farvi vincere!! Altri due ambi secchi centrati con le previsioni di facebook e anche gli iscritti alla newsletter hanno iniziato a vincere appena entrati!!
Vi ricordo che chiunque può iscriversi alla newsletter gratuitamente e che da settembre le previsioni migliori verranno inviate sono agli iscritti. Gli ambi appena centrati sono stati, 6-78 a tutte (milano), 35-36 a tutte (palermo). Seguimi anche su facebook!!

un saluto sincero
Stefano

2 commenti:

  1. Ciao ottimo il blog http://giochiamoalotto.blogspot.it, con post sempre interessanti. Colgo l'occasione per segnalare la pagina dedicata agli ambi più frequenti aggiornata ad ogni estrazione del mio blog ( http://www.statistiche-lotto.it/ambi-piu-frequenti ). Sul sito è possibile consultare molte statistiche calcolate sui numeri del database di tutte le estraizoni del Lotto e Superenalotto. Consiglio in particolare il simulatore di giocata Lotto e Superenalotto, chepermette di capire in quante e quali estrazioni dal 1939 ad oggi sarebbe stata realizzata una vincita giocando i propri numeri 'fortunati'. Aul sito è presente anche una pagina con la Chat per poter scambiare opinioni e compilare sondaggi ( http://www.statistiche-lotto.it/sondaggi-chat-lotto-superenalotto )

    RispondiElimina
  2. Ottimo sito. Io mi affido anche ai numeri che ricavo da questo blog con statistiche gratuite sempre aggiornate ad ogni estrazione del #Lotto e #Superenalotto:
    http://www.statistiche-lotto.it/numeri-piu-frequenti

    RispondiElimina